Le iniziative per rappresentare Bergamo

Come tutti i bergamaschi, ho un rapporto molto stretto con la mia città e con il territorio della sua provincia. Dalle montagne, da sempre frequentate per passeggiate estive o per sciare, fino alla "bassa", territorio ricco di tradizioni e storia. Ho iniziato il mio percorso politico proprio facendo il consigliere comunale della città, tastando con mano la sfida di amministrare un territorio che si vive quotidianamente. 

Dal 2018 sono l'unico consigliere di centrosinistra che rappresenta la città di Bergamo in Consiglio Regionale e sto lavorando per far sì che la città e la sua provincia possano liberare tutte le loro energie e possano svilupparsi in ottica di rilancio post pandemia. In ascolto quotidiano porto le istanze del territorio sui tavoli di Regione Lombardia e sviluppo il mio lavoro politico dall'opposizione per ottenere risultati utili e concreti. 

Aiuto i cittadini, rispondendo sempre ai loro dubbi, alle loro domande e alle richieste che mi vengono sottoposte cercando di offrire fonti di informazione affidabili, verificate e attendibili.